Secchiello

Quando realizzo un prodotto per prima cosa penso a cosa potrebbe essermi utile.
Il passo successivo è quello di provarlo io stessa.
Questo succede un po' per tutto quello che produco e ho prodotto in questi anni.
Ma ultimamente mi ero letteralmente fissata con un'idea. Una borsa grande, comoda, capiente ma non pesante.
Ho un modello che preferisco da sempre : il secchiello.
Ma attenzione! Esistono secchielli troppo rigiri, altri che hanno una scomoda chiusura con laccetti, altri con le sacche interne …
Dopo tentativi e prove è nato "Secchiello".
L'ho chiamato semplicemente così perché è estremamente classico, pulito nelle linee, morbido ma non troppo, super capiente ma non pesante.
Il primo prototipo mi è stato consegnato a settembre e da allora (ora è fine ottobre) non ho più indossato altro.
 
Non è solo super capiente, è anche facile individuare tutto il contenuto all'interno. Non so voi ma io odio indossare borse dove il contenuto viene letteralmente "ingoiato" e non si riesce a trovare mai nulla.
Inoltre è morbido e leggero, particolare non da poco vista la quantità di roba che noi donne ci portiamo dietro.
Secchiello è bicolor (ma nessuno vi impedisce di farlo monocromatico) e naturalmente potete personalizzarlo voi scegliendo l'abbinamento che più vi aggrada.
 
 
 
Essendo completamente customizzato sarà possibile scegliere anche la lunghezza della tracolla e la dimensione (è possibile avere una tracolla stretta o la fascia larga).
Le misure standard sono : 30/35 x 27 x 33 tracolla
 
La fodera interna è realizzata in pelle (sceglieremo insieme anche questo dettaglio), ha una comoda tasca con zip e chiusura con automatico.
Inoltre è possibile cucire nel vostro secchiello un'etichetta personalizzata all'interno, dove potete scegliere di scrivere quello che volete : nome, iniziali, una piccola frase …
 
Per chi è di Roma, inoltre, è possibile venire direttamente nel nostro showroom presso D'Alessio Galliano Srl in Via Clelia 16 (previo appuntamento).