Candy : la guida completa

La Candy è una pochette reversibile e completamente personalizzabile.
Non esiste infatti un interno e un esterno, entrambi i lati possono essere utilizzati, si porta a mano o a tracolla e ha una pratica chiusura a calamita.
Qual è il motivo del nome Candy? Perché basterà "scartarla" (come una caramella) per cambiare lato e inoltre una tira l'altra. Dopo averne presa una non riuscirete più a smettere!
 
Ma la Candy è soprattutto una borsa che può essere personalizzata, scegliendo l'abbinamento perfetto dei due pellami che la compongono direttamente nel catalogo presente nello shop.
La sua particolarità è quella di potersi adattare a diverse occasioni : si potrà scegliere da un lato una pelle dal look sportivo e dall'altro più formale, un lato classico e uno etnico ... le combinazioni sono davvero infinite!
Vediamo ora tutte le varianti a disposizione e le opzioni di acquisto.
Per prima cosa la Candy avrà 3 misure disponibili : La classica, la Large e La Mini Candy. 
 
Dopo aver scelto Il formato desiderato si potrà procedere con la scelta del match di pellami per creare la propria borsa.
 
Ma non è tutto. 
Sarà possibile scegliere se aggiungere alla vostra Candy la tanto desiderata tracolla sia su la Classica Candy che sulla Large (purtroppo nella Mini Candy non è prevista).
L'acquisto della catena è facoltativo : dopo aver scelto il vostro abbinamento potrete selezionare la modalità "a mano" o "tracolla" (scegliendo il colore del metallo).
E' importante specificare che la catena è in ogni caso rimovibile, pertanto anche con la tracolla potrete scegliere se inserirla e portarla a spalla o toglierla e portare la pochetta a mano.
   
Infatti l'occhiello è posizionato ad un'altezza tale da permettere di poter piegare il lato superiore, sia per il rivolto sia per la pattina, senza che si veda l'attacco della tracolla.
La catena può essere inserita dall'interno della borsa (quando si porta con risvolto) o all'esterno (quando si mette la pattina) grazie al gancio a barretta. Riceverete comunque un piccolo foglio illustrativo insieme alla vostra Candy.
Le personalizzazioni non finiscono qui.
     
Potrete infatti decidere se inserire le iniziali nell'angolo in basso della Candy (su entrambi i lati) , selezionando le lettere al termine dell'ordine.
Periodicamente vengono caricati nullo shop nuovi pellami, gli abbinamenti possibili sono davvero infiniti!
Ultima cosa, ma non per questo meno importante, la Candy è completamente realizzata a mano in Italia.
Clicca qui per scoprire 10 buoni motivi per avere (almeno) una Candy!