Pagamenti e Spedizioni

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e sono validi salvo errore di battitura.

PAGAMENTI 

PAYPAL : Scegliendo di pagare con Paypal l’importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal. Confermerai poi definitivamente il tuo ordine sul nostro sito. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo totale viene rimborsato sul conto Paypal del cliente nei tempi stabiliti da Paypal.

CARTA DI CREDITO : Il pagamento può essere effettuato attraverso le carte che aderiscono ai circuiti accettati da Paypal (accetta anche carte prepagate e postepay), senza la necessità di essere in possesso di un conto Paypal, sarà sufficiente cliccare sul tasto di pagamento PAYPAL e selezionare l’opzione “non ho un conto Paypal”, dopodiché sarà possibile inserire i dati della propria carta e portare a termine il pagamento. Per qualsiasi problema sulle procedure di pagamento, potete contattarci, saremo a vostra disposizione per ogni aiuto e chiarimento.

BONIFICO : Potete pagare utilizzando anche il trasferimento bancario. Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell'ordine.
Appena il pagamento sarà completato inviate un'email per confermare la transazione. Se entro 7 giorni non verrà ricevuto l'importo l'ordine verrà automaticamente annullato.  Gli ordini personalizzati verranno messi in lavorazione solo dopo la ricezione della somma dovuta.

 

La consegna della merce "Custom" è prevista in circa 5/7 giorni lavorativi.

 

SPEDIZIONI

Clelia Factory utilizza GLS Corriere Espresso per le sue spedizioni.
Tutti gli ordini provenienti dall’Italia prevedono una tariffa forfettaria di euro 5; per importi superiori a euro 70 sono privi di spese di spedizione.

  • La merce potrà essere sostituita entro 14 giorni dalla ricezione e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
  • Le spese di spedizione relative ad un cambio merce saranno a carico dell’acquirente, fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per taglia o modello rispetto all’ordine.
  • La consegna avviene per l’Italia indicativamente in 24/48 ore 
  • Per Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole e "Zone Remote" la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
  • I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.
  • Se il destinatario non è presente al momento della consegna verrà fatto un secondo tentativo il giorno successivo. Verrà anche inviata una segnalazione al destinatario per concordare eventualmente un orario. Qualora non ci fosse risposta da parte del destinatario la merce tornerà al mittente. In questo caso occorrerà pagare nuovamente il costo della spedizione. Per i prodotti personalizzati o su misura non è prevista alcun rimborso come previsto dall’art. 55 del Codice del consumo.